martedì 2 agosto 2011

BANCO COKTAIL LOCALE

STESSO STILE...DIVERSO L'OGGETTO!

Questo è un Banco cocktail realizzato domenica scorsa per un locale a Torre S. Giovanni. Rinchiusa nel locale dalle 8.30 di mattina fino alle 17 del pomeriggio col mio ragazzo Piero, ho partorito questo...io amo questo che vedete nell'immagine....ci tengo perchè ci ho messo tanta passione ed entusiasmo...la soddisfazione cresceva pennellata dopo pennellata...ora dovrei inserire il logo del locale al centro...e sarà davvero terminato. Per me la soddisfazione più grande è vedere e sapere che piace alla gente...alcuni mi fermano e mi dicono che non pensavano fosse fatto a mano, ma che fosse una stampa incollata sul banco...comunque adesso sto facendo un vassoio con lo stesso stile ad una persona che me l'ha chiesto...sono contenta...certo questa è una passione, non il mio lavoro...ma mi carica tanto....ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI...CREATIVI!